I SOCI
Sweat Equity mette a disposizione dei propri clienti un ampio ventaglio di competenze, frutto del percorso professionale eterogeneo e, al contempo, fortemente complementare dei propri soci.
Marco Ulivagnoli
Socio Fondatore

Marco Ulivagnoli, classe 1960, vanta una vasta esperienza nell’investment banking (dal 1990).
Nel private equity, per conto di primari istituti bancari, ha ricoperto ruoli di consigliere di amministrazione e di membro di comitati di investimento di fondi.
Ha concluso numerose operazioni di M&A in diversi settori merceologici, con particolare focus sulle PMI.
Nell’equity capital market, è stato responsabile di diverse operazioni di società, anche quotate.
Ha svolto un ruolo attivo nell’IPO sull’AIM di Borsa Italiana di una società toscana, ricoprendone la carica di Consigliere di Amministrazione dal 2015 al 2018.
E’ Consigliere di Amministrazione di Awhy, Eden Ventures, e Netresults.
E’ laureato in Economia e Commercio all’Università di Firenze con il massimo dei voti cum laude.
Lamberto Tommasi
Socio

Lamberto Tommasi (classe 1954) ha un’esperienza venticinquennale come socio di una “big four” della revisione e certificazione dei bilanci di aziende e gruppi nazionali ed internazionali.
Laureato presso la facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Bologna, Dottore Commercialista e Revisore contabile, ha iniziato a lavorare nell’audit nel 1978 fino ad assumere nel 1991 la qualifica di Socio della sede di Firenze, sviluppando l’ufficio da 3 a circa 90 collaboratori.
Nell’ambito dell’attività di revisione ha inoltre effettuato due diligence ed assistito aziende nella quotazione in Borsa e nello sviluppo delle procedure di controllo interno.
È docente da oltre 20 anni nell’ambito del Master in revisione dell’Università di Pisa ed ha collaborato per oltre 25 anni al corso di revisione della Facoltà di Economia dell’Università di Firenze.
PUNTI DI FORZA
La complementarietà delle nostre esperienze professionali ci consente di interagire con aziende, investitori privati e istituzionali, banche e fondi di private equity, grazie a:
Oltre
115
operazioni completate fin dai primi anni ’90, di cui 4 IPO
Oltre
70
anni di esperienza cumulata nell’assistenza alle imprese
Oltre
35
anni spesi nel fornire servizi di audit
e due diligence
30
anni di esperienza cumulata in 12 fondi di investimento di private equity, mezzanine, venture capital
30
nomine in CdA di aziende attive
in diversi settori economici
Sweat Equity ed i suoi soci partecipano attivamente a

I soci IAG costituiscono un consorzio (Club Deal) per ogni operazione di investimento, avvalendosi di una guida e una metodologia condivise e del supporto del nostro staff professionale.
